Città Sant’Angelo&Hotel Villa Michelangelo.Conflavoro- PMI organizzano incontro su “Nuovo Lavoro in 6 passi”

Città Sant’Angelo&Hotel Villa Michelangelo.Conflavoro- PMI organizzano incontro su “Nuovo Lavoro in 6 passi”

(wn24)-Città Sant’Angelo(PE) – La Conflavoro e la PMI, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti organizzano per oggi, 25 maggio 208, a partire dalle ore 14:30, presso l’Hotel Villa Michelangelo di Città Sant’Angelo(PE) , un incontro dal titolo ” Nuovo Lavoro in sei passi”. Una giornata di studi sul  lavoro in tutti i suoi aspetti  anche perché è uno dei temi più caldi discussi in Italia.

L’incontro servirà anche per risolvere alcuni punti fondamentali: quale strada sta seguendo e che  futuro possiamo prospettare?

E’ possibile e doveroso cambiare visione?

Conflavoro PMI in collaborazione con L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli E.C. e dei Consulenti del Lavoro di Pescara e Teramo, presenteranno i 6 passi per costruire nuovo lavoro.

IL libero mercato dei CCNL, la Migrazione dei CCNL, lo svolgimento del rapporto di lavoro esterno o autonomo, la certificazione dei contratti, la regolazione economica del lavoro e aspetti contabili e tributari del Welfare aziendale, sindacalismo

 d’ impresa e Privacy europea.

 Ecco il programma:

-Introduzione dei lavori: Dott. Carlo Gabriele, presidente Anc Pescara

-Saluti: Dott. Giancarlo Grossi, Presidente Ordine dei Dottori Commercialisti e E.C. di Pescara e il Dott. Vito Ramundo Presidente della fondazione per la promozione della Cultura Professionale e dello Sviluppo Economico di Pescara.

-Relatori: Roberto Capobianco Presidente Nazionale Conflavoro PMI, Evangelista Basile Avv. Giuslavorista, Francesca Pacini Sindacalista d’ Impresa, Maurizio Centra Odcec Roma, Paolo Carini consulente Aziendale in materia di Confidi, Massimo D’Alessandro e Albano Viscioni  Presidenti Provinciali  Conflavoro PMI.

La partecipazione all’evento è gratuita e da diritto a n. 4 crediti formativi.

La registrazione va fatta direttamente all’evento, successivamente si provvederà all’accreditamento dei crediti formativi attraverso l’ordine di competenza.

 

 

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi