Giulianova&Club del sigaro e della Pipa: dopo la manifestazione, ora un gemellaggio con Rieti

Giulianova&Club del sigaro e della Pipa: dopo la manifestazione, ora un gemellaggio con Rieti

(wn24)-Giulianova(TE) – Un’altra serata all’insegna della convivialità è stata organizzata dal “Club del sigaro e della pipa di Giulianova” giovedì 31 al Caffè del corso.

Un evento organizzato in collaborazione con la Tabaccheria del corso di Giulianova ed il “Club degli Ambasciatori dell’Italico” che ha visto la partecipazione del responsabile marketing Leonardo Marcucci, il direttore commerciale Giuseppe Giampiero ed il responsabile di zona Samuele Giampietro della casa veneta dell’Ambasciator Italico del MOSI.

“E’ stata una bella serata che ha visto la partecipazione di tanti appassionati – ha dichiarato il Presidente del club giuliese, Aldo Galassi – ed un ringraziamento speciale va, per la sua realizzazione, ad i rappresentanti della Italico.”

Inoltre, ospiti della serata anche alcuni membri del “Cigar Club Umbilicus Italiae” di Rieti con cui a luglio verrà siglato un gemellaggio.

Dopo il club teatino (Club Teate fumo lento, ndr) un altro gemellaggio è in programma, quest’estate, per il club giuliese.

CATEGORIE
TAGS
Condividi