Sabato notte senza autostrada: chiuso il tratto della A14 da Ancona e Loreto

Sabato notte senza autostrada: chiuso il tratto della A14 da Ancona e Loreto

(wn24)-Ancona – Un avviso per i frequentatori della A14, sopratutto il sabato sera: per la prossima notte del fine settimana, infatti, il tratto tra Ancona e Loreto resterà chiuso.


Autostrade per l’Italia comunica infatti che sulla A14 Bologna-Taranto, dalle ore 22:00 di sabato 9 alle ore 06:00 di domenica 10 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Ancona sud e Loreto, verso Pescara/Bari e in direzione di Bologna, per lavori connessi all’ampliamento alla terza corsia.  

Nello stesso orario, saranno inaccessibili le aree di servizio Conero ovest e Conero est, situate all’interno del tratto chiuso. In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: verso Pescara/Bari: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di  Ancona sud, percorrere la SS16 adriatica in direzione di Pescara e seguire le indicazioni per A14, con rientro in autostrada alla stazione di Loreto, per proseguire in direzione di Pescara/Bari; verso Bologna: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Loreto, percorrere la SS16 adriatica in direzione di Ancona e seguire le indicazioni per A14, con rientro in autostrada alla stazione di  Ancona sud, per proseguire in direzione di Bologna.

CATEGORIE
TAGS
Condividi