Giulianova. Il Comune di Sindia(Senegal) all’Associazione “Colibrì”:” Grazie per l’aiuto”

Giulianova. Il Comune di Sindia(Senegal) all’Associazione “Colibrì”:” Grazie per l’aiuto”

(wn24)-Giulianova(TE) –  <Ci tengo a ringraziare tutti i membri dell’associazione  Colibrì, il suo presidente Ambra Di Pietro e il signor Egidio Casati e tutti i generosi donatori che accompagnano questa realtà insieme alla popolazione di Giulianova per aver preso a cuore la popolazione di Sindia – scrive Thierno Diagne sindaco del Comune di Sindia in una lettera ufficiale indirizzata al Colibrì, ai suoi sostenitori e ai cittadini giuliesi – ieri avete partecipato incessantemente all’allestimento ed equipaggiamento delle scuole e del nostro presidio ospedaliero, oggi ancora di più avete fatto con la consegna di un’ambulanza, unità di rianimazione ed ecografo di ultima generazione. 

Detto questo, a mio nome, a nome del Consiglio Municipale e di tutta la popolazione di Sindia ci tengo ad esprimervi la nostra più profonda gratitudine>. 

<Siamo molto emozionati di aver ricevuto questa lettera dal sindaco, per noi ha davvero un grande valo

re – raccontano Ambra Di Pietro ed Egidio Casati del Colibrì – ma tutto ciò non sarebbe potuto accadere se non ci fosse stata la solidarietà dei nostri preziosi donatori, dei cittadini giuliesi e delle scuole giuliesi che hanno sostenuto incessantemente la nostra associazione. Sono loro l’anima ed il cuore del Colibrì, quindi grazie lo diciamo a loro>.

CATEGORIE
TAGS
Condividi