“Hotel House”: appartamento trasformato in laboratorio per capi di abbigliamento contraffatti

“Hotel House”: appartamento trasformato in laboratorio per capi di abbigliamento contraffatti

(wn24)-Porto Recanati(MC) – Hotel House sempre più nel mirino delle forze dell’ordine, per contrastare la illegalità che si respira anche transitando nelle vicinanze, L’ultimo fatto ,s coperto dalla GDF parla di un appartamento al quarto piano dell’Hotel House a Porto Recanati era stato trasformato in un laboratorio clandestino per il confezionamento di capi d’abbigliamento contraffatti. 

Scoperto dalla locale tenenza della Guardia di Finanza che vi ha rivenuto capi d’abbigliamento già pronti e confezionati per la commercializzazione con marchi falsificati delle più note griffe oltre a etichette e altro materiale per trasformare un capo anonimo in uno ‘firmato’. 

Denunciato un 46enne senegalese, in regola con il permesso di soggiorno, residente nel grattacielo multietnico, in possesso di una partita Iva per il commercio ambulante di bigiotteria. In tutto sono stati sequestrati 135 articoli, una macchina da cucire, una ricamatrice elettronica (del valore di 1.500 euro) completa di ‘pennetta’ Usb con i file immagine di loghi delle più note case di moda: con l’attrezzatura era possibile replicare su qualsiasi tessuto i marchi delle più note griffe d’abbigliamento.

CATEGORIE
TAGS
Condividi