Manager morto in auto, ma trovato dopo 12 ore

Manager morto in auto, ma trovato dopo 12 ore

(wn24)-Numana(AN) – Probabilmente a causa di un malore finisce con l’auto in un campo di granturco. E’ accaduto a Numana (AN).ma lo sfortunato protagonista viene ritrovato morto 12 ore dopo. L’incidente,  avvenuto intorno alle 18:00 di ieri, è stato scoperto solo alle 6 di questa mattina. 

Al posto di guida della Jaguar carabinieri e vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita di Giuliano Enrico Lorenzo Calza, 48enne ex manager di Istao. L’esperto di risorse umane e sviluppo organizzativo azienda, in passato manager anche in Indesit Group e Sida, è stato stroncato forse da un malore mentre guidava in via Montefreddo nel territorio di Numana dalle parti del villaggio Taunus: la vettura ferma è stata notata solo stamattina da un passante ai bordi del campo e parzialmente coperta dalla fitta vegetazione presente. 

Sul posto i carabinieri di Numana, un pubblico ministero di Ancona e il medico legale per una prima ispezione del cadavere. Secondo le prime informazioni, Calza potrebbe aver accusato un malore mentre guidava ed essere finito fuoristrada con l’auto nella quale è stato poi trovato privo di vita.

CATEGORIE
TAGS
Condividi