Gemellaggio tra il “Club del sigaro e della Pipa” di Giulianova e quello di Antrodoco di Rieti

Gemellaggio tra il “Club del sigaro e della Pipa” di Giulianova e quello di Antrodoco di Rieti

(wn24)-Antrodoco(RI) –  Un altro gemellaggio siglato dal Club del Sigaro e della Pipa di Giulianova con il Cigar Club Umbilicus Italiae di Rieti.

L’occasione è stata la manifestazione “Sigari sotto le stelle” che si è svolta sabato 21 luglio ad Antrodoco ed organizzata dal Club reatino in occasione del primo anno di attività. 

La manifestazione è iniziata alle ore 19 con un aperitivo e sigaro di benvenuto nella piazza del Popolo di Antrodoco. Durante l’aperitivo si è avuta la possibilità di osservare le sigaraie dell’Azienda Compagnia Toscana sigari produrre artigianalmente, mediante l’antica tecnica della rollatura, sigari Tornabuoni (sigari di foggia Toscana). 

Successivamente, gli ospiti si sono trasferiti nel Chiostro di Santa Chiara del Comune per l’esclusiva cena di Gala sotto le stelle a cura dello Chef Grillotti Elia accompagnata dalla degustazione di sigari Tornabuoni guidata dal Fondatore di CTS Gabriele Zippilli e dalle musiche jazz del musicista Max Sallusti.

 

Durante la serata è stato siglato il gemellaggio tra il Cigar Club Umbilicus Italiae del Presidente Vincenzo Cardellini ed il Club del Sigaro e della Pipa di Giulianova del Presidente Aldo Galassi.

“Intendiamo sugellare – recita l’atto di gemellaggio – i legami di amicizia privilegiati tra i nostri due Club ed i rispettivi soci, amanti del fumo lento”

“E’ stato un anno di soddisfazioni per il nostro Club – sottolinea Aldo Galassi – dopo i due gemellaggi con i club abruzzesi (Club Teate Fumo Lento ed Abruzzo Pipa Club, ndr) e collaboreremo anche con il Club reatino per eventi e progetti futuri. Infatti a breve inviteremo nella sede del nostro Club gli amici del Club Umbilicus Italiae per una serata conviviale”.

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi