Droga nel distributore:arrestata una coppia con 650 gr di cocaina e 11 mila euro contanti

Droga nel distributore:arrestata una coppia con 650 gr di cocaina e 11 mila euro contanti

(wn24)-Camerino(MC) – Brillante operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Camerino(MC). Sono stati sequestrati 650 grammi di cocaina purissima e  sequestrati quasi 11 mila euro in contanti, più l’arresto di una coppia. L’operazione antidroga, chiamata ‘White Fuel’ (carburante bianco), è stata guidata dal capitano Roberto Nicola Cara. 

I due arrestati, lui 30 anni, lei 27, incensurati, di origine albanese, sono stati arrestati in flagranza di reato a Castelraimondo. L’operazione prende il nome dal fatto che lui era solito consegnare le dosi di droga presso il distributore di benzina di cui era dipendente. 

La cocaina è stata rinvenuta in perquisizioni personali e domiciliari, una volta sul mercato avrebbe avuto un valore di circa 100 mila euro. Non è da escludere che fosse destinata non solo alla piazza di Castelraimondo, ma a quella di Camerino e anche di Matelica.
    Lui, Hila Briken è stato rinchiuso nel carcere di Montacuto ad Ancona, lei, Romina Bardhi, si trova ai domiciliari perché incinta.

CATEGORIE
TAGS
Condividi