Pamela, Innocent Oseghale confessa:” Ho fatto a pezzi il corpo, ma è morta di overdose”

Pamela, Innocent Oseghale confessa:” Ho fatto a pezzi il corpo, ma è morta di overdose”

(wn24)-Ascoli Piceno  – Dichiarazioni shock di Innocent Oseghale:”Ho fatto a pezzi il corpo di Pamela Mastropietro, ma la ragazza era già morta per overdose dopo aver assunto eroina”. 

Dopo sei mesi dalla morte della 18enne romana a Macerata, arrivano le prime ammissioni di responsabilità di Innocent Oseghale, 29enne pusher nigeriano, in carcere da fine gennaio scorso con le accuse di omicidio volontario, vilipendio, distruzione e occultamento di cadavere e spaccio di droga. 

Il nigeriano è stato sentito oggi nel carcere di Ascoli Piceno dal Procuratore Giovanni Giorgio, presente anche un ufficiale del Ris: ha ribadito però di non aver ucciso né violentato Pamela, sostenendo di aver avuto con lei un rapporto sessuale consenziente in un sottopasso vicino ai Giardini Diaz il 30 gennaio, poco dopo averla incontrata e poche ore prima del delitto. 

Dopo aver constatato che il cadavere della ragazza non entrava in un trolley comprato per disfarsi del corpo, ha raccontato ancora Oseghale al Procuratore, decise di sezionarlo e di riporne alcune parti anche nel trolley blu-rosso della giovane. 

CATEGORIE
TAGS
Condividi