Roseto. Festival “Emozioni in Musica 2018”: bagno di folla per i Dik Dik. Questa sera Fausto Leali

Roseto. Festival “Emozioni in Musica 2018”: bagno di folla per i Dik Dik. Questa sera Fausto Leali

(wn24)-Roseto – Fausto Leali stasera alle 22 sarà il grande protagonista della terza serata di Emozioni in Musica 2018. Ifestival, giunto alla quinta edizione ed organizzato dall’Associazione musicale Le Ombre, sta ospitando sulla rotonda nord del lungomare di Roseto degli Abruzzi alcuni dei più grandi protagonisti della musica leggera italiana. Domani gran finale con Patty Pravo.

La seconda serata ha confermato il successo di pubblico ricevuto da quella inaugurale, con alcune migliaia di persone estremamente partecipi e coinvolte dalle note dei musicisti.

Particolarmente brillante l’esibizione dei “padroni di casa” de Le Ombre, più che mai concentrati e determinati a fare bella figura davanti agli amici ma anche dinanzi agli addetti ai lavori del settore.

La band del patron della manifestazione, Silvio Brocco, ha poi lasciato spazio alla performance dei Dik Dik. Pietruccio, Pepe e Lallo per circa due ore hanno ripercorso i cavalli di battaglia della loro storia ultra cinquantennale, sorprendendo per l’energia messa sul palco e per la voglia di volersi sempre mettere in discussione, alla ricerca del contatto diretto col proprio pubblico. La band milanese al termine del concerto ha incontrato i propri fans, firmando autografi.

Stasera invece l’attesa è tutta per il concerto di Fausto Leali, il “negro bianco” della musica italiana. L’artista bresciano si esibirà per due ore, intonando le note dei suoi più grandi successi, che lo vedono costantemente sulla cresta dell’onda dal 1967, quando traduce con Mogol “Hurt”, che diventa in italiano “A chi”. Ad oggi, con le circa sei milioni di copie vendute nel mondo, resta il suo più grande successo.

Ci sono tutte le premesse per vivere un’altra serata indimenticabile ad Emozioni in Musica 2018, una manifestazione che giorno dopo giorno ha il merito, riconosciuto da molti, di migliorarsi sempre di più.

PROGRAMMA TERZA SERATA:

Piazza Ponno (Rotonda Nord) – Lungomare Roseto degli Abruzzi

Mercoledì 8 agosto:

Ore 22:00: Fausto Leali

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi