Martinsicuro&Ferragosto. Piazza Cavour: concerto gratuito di Sergio Sylvestre

Martinsicuro&Ferragosto. Piazza Cavour: concerto gratuito di Sergio Sylvestre

(wn24)-Martinsicuro(TE) – Il 15 agosto in piazza Cavour grande concerto gratuito di Sergio Sylvestre per il Ferragosto di Martinsicuro

 

Sergio Sylvestre sarà la stella che animerà il Ferragosto a Martinsicuro. Il noto cantante americano, ma italiano d’adozione, si esibirà infatti in piazza Cavour, nel cuore della cittadina truentina, a partire dalle ore 21:30 in esclusiva per l’Abruzzo. Il concerto, organizzato dal Comune di Martinsicuro, rappresenta l’evento clou del ricco calendario di eventi estivi e sarà la ciliegina sulla torta dei festeggiamenti del 15 agosto che culmineranno, a mezzanotte e mezza, con lo spettacolo pirotecnico che si svolgerà nella zona del porto, dal molo Nord.

 

Sergio Sylvestre è una delle stelle in ascesa nel firmamento del pop italiano, ma non solo, ed è reduce da importanti successi in giro per l’Italia. Al grande pubblico è noto per essere stato il vincitore, nel 2016, del talent televisivo “Amici di Maria de Filippi” e per essersi classificato ai primi posti al Festival di Sanremo nel 2017. Il suo album di debutto, “Big Boy”, ha raggiunto la prima posizione della Classifica FIMI Album ed è stato certificato Disco d’Oro dalla Federazione Industria Musicale Italiana. Sylvestre vanta collaborazioni con Giorgia, Rocco Hunt, Fedez, J-Ax e Ermal Meta, ed è considerato una delle voci più belle e particolari della musica italiana.

 

Si tratta di un importante appuntamento per il nostro territorio e, non appena si è sparsa la voce che Sergio Sylvestre si sarebbe esibito a Martinsicuro la sera di Ferragosto, si sono registrate tante richieste di contatti ed informazioni” dichiara il primo cittadino di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, a nome dell’intera Amministrazione truentina che ha lavorato per rendere possibile questo importante evento che sarà completamente gratuito. “Ospiti di questo calibro rappresentano un importante volano promozionale e turistico per il nostro territorio, porteranno fan ed appassionati da Abruzzo e Marche, ma non solo, e siamo certi che in piazza ci saranno tantissimi cittadini e turisti per assistere ad uno dei più importanti concerti mai ospitati nella nostra Città”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi