20enne disperso in mare: sono riprese le ricerche

20enne disperso in mare: sono riprese le ricerche

(wn24)-Civitanova Marche(MC) – Le ricerche del ragazzo ventenne, disperso in mare, a Civitanova Marche(MC) sono riprese questa mattina e andranno avanti con un’orizzonte allargato verso sud, rispetto alla segnalazione iniziale. 

Il ragazzo che manca all’appello da ieri si chiama Jimm Idalinya, 20enne ex calciatore di origine keniana, ma residente da anni a Tolentino, disperso in mare da ieri mattina dopo un tuffo con la fidanzata e gli amici con i quali aveva trascorso la notte di Ferragosto.

Come era già avvenuto per la giornata di ieri, la zona viene sorvolata da un elicottero del 3/o Nucleo aereo della Guardia Costiera di Pescara mentre tre motovedette stanno battendo palmo a palmo la zona e i sommozzatori dei vigili del fuoco, con l’ausilio di un sonar, scandagliano i tratti di mare limitrofi a quello in cui il ragazzo è stato letteralmente inghiottito dai flutti.

Dopo una serata passata a Fermo, Jimm e suoi amici avevano deciso di fare un bagno all’altezza dello stabilimento G7 nel tratto a nord del porto di Civitanova Marche. Poi gli altri ragazzi non lo avevano visto riemergere ed erano stati allertati i soccorsi.

CATEGORIE
TAGS
Condividi