Martinsicuro Calcio.Domani (1° settembre 2018) a Villa Rosa “1° Memorial Cesare Medori”

Martinsicuro Calcio.Domani (1° settembre 2018) a Villa Rosa “1° Memorial Cesare Medori”

(wn24)-Martinsicuro(TE) – Domani, Sabato 1 settembr 2018, presso il Campo Sportivo “Franchi” di Villa Rosa, si svolgerà il 1° “Memorial Cesare Medori” organizzato dagli amici con i quali ha condiviso, nel recente passato, proprio la gestione sportiva del Villa Rosa Calcio di cui Cesare Medori è stato fondatore, Presidente ed allenatore.

 

Venuto a mancare una decina di anni fa Medori è stato un personaggio molto conosciuto e stimato negli ambienti calcistici locali e nazionali. Era stato calciatore dilettante prima e allenatore e dirigente sportivo poi, negli anni aveva svolto anche il ruolo di osservatore per alcune squadre di calcio professionistiche. In questa veste era stato collaboratore personale di Giovanni Trapattoni a Firenze ed era legato da amicizia con molti giocatori ed esponenti dello sport nazionale tra cui Dino Zoff e Carlo Mazzone.

 

Il Memorial avrà inizio alle ore 16:30 con la partita di caldio “Vecchie Glorie”; alle ore 19:00 ci sarà la Cerimonia Commemorativa con l’apposizione, nell’impianto sportivo, di una speciale targa in ricordo di Cesare Medori; alle 19:30 la Santa Messa e dalle ore 21:00 cena presso il Ristorante “Pepe Nero” a Villa Rosa. “Al nome di Cesare Medori sono legate pagine importanti del calcio e della vita sportiva e non solo di Villa Rosa” dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato allo Sport, Alessandro Casmirri, a nome dell’intera Amministrazione. “Siamo lieti che gli amici di una vita, che con lui hanno condiviso la splendida avventura del Villa Rosa Calcio, abbiano deciso di dedicargli questo evento che, ne siamo certi, vedrà la presenza di tanti concittadini, ognuno legato con un ricordo particolare a Cesare ed alla sua vita umana e sportiva”.

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi