Operazione “rosa dei Venti”:4 kg di droga sequestrati, tre arresti, due denunce e 11 perquisizioni

Operazione “rosa dei Venti”:4 kg di droga sequestrati, tre arresti, due denunce e 11 perquisizioni

(wn24)-Castelraimondo(MC) – Alla fine ci sono stati tre arresti, due denunce, 11 perquisizioni, 30 persone segnalate come assuntori, 4 kg di droga sequestrati, tra hascisc, marijuana e cocaina. 
Questo è il bilancio dell’operazione “Rosa dei venti”, diretta dal sostituto procuratore Claudio Rastrelli e condotta dai carabinieri di Camerino che hanno disarticolato un’organizzazione dedita allo spaccio nell’entroterra maceratese (Camerino, Castelraimondo, Matelica, Tolentino) ma anche a Porto Sant’Elpidio (FM). Il nome – hanno spiegato il comandante provinciale dei carabinieri Michele Roberti e quello del comando di Camerino Nicola Cara – deriva dai tatuaggi al collo e ad una mano del 32enne albanese Dranoel Ndoja, il principale indagato.
Le indagini sono cominciate nell’aprile 2017, con modalità “tradizionali”, poi con iniziative investigative di tipo tecnico (intercettazioni telefoniche e monitoraggio gps), individuando anche altri soggetti coinvolti. Oltre a Ndoja, gli altri due arrestati sono Carlo Raimondi e Michal Radejovsky.
CATEGORIE
TAGS
Condividi