Calcio Eccellenza.Penne e Delfino Flacco Porto non si fanno male: 0-0

Calcio Eccellenza.Penne e Delfino Flacco Porto non si fanno male: 0-0

(wn24)-Penne(PE) – Termina 0-0 il match tra i padroni di casa del Penne e gli ospiti de Il Delfino Flacco Porto, che decidono di non farsi male in un campo reso pesantissimo dalla copiosa pioggia, tipica in autunno.
Pochissime le occasioni in una partita che non ha visto nessuna delle due formazioni prevalere sull’altra, complice anche la stanchezza dei ravvicinati impegni passati.

Il match: moduli a specchio per i due tecnici che schierano un coadiuvato 4-3-3, novità Sichetti e Alberico L. per gli ospiti mentre mister Pavone deve fare a meno ancora di Zamora, alle prese con un infortunio.

Nella prima frazione non c’è una vera e propria occasione, Donatangelo, Ligocki, Silvaggi e Di Ruocco non incidono da fuori area, mentre Casimirri, dagli sviluppi di un corner, al 37′ non impatta bene il pallone di testa e sciupa una ghiotta occasione.
Il primo tempo termina con un destro di Alberico A. da fuori area che scheggia la traversa.

Nella ripresa ritmi che permangono blandi, tutti i tentativi di offensive sono fermate al nascere dalle superbe prestazioni di Silvaggi da una parte e Marcelli dall’altra. Ligocki tenta di sbloccare il risultato con un tiro-cross ma nessuno dei suoi compagni arriva all’appuntamento vincente.
E’ Di Ruocco a provarci in più tentativi, sempre con tiri da fuori ben osservati da Falso che lascia sfilare sul fondo in almeno 3 occasioni.
Non succede davvero nulla, la partita termina con uno 0-0, punto gradito da entrambe le formazioni che salgono a quota 15 punti.

Penne-Il Delfino F.P. 0-0 (0-0)

Penne: D’Amico; Casimirri, D’Addazio, Silvaggi, Casimirri; Donatangelo, Iannascoli (87′ Pavone G.) Rossi; Di Ruocco (74′ Baz), Rosini (51′ Bianchini), Cacciatore.
Allenatore Pavone 
A disposizione: D’Intino, Rachini, Di Marcantonio, Zamora, Pavone S., Di Fazio.

Il Delfino Flacco Porto: Falso; Alberico L. (56′ Pesce), Giannini, Marcelli, D’Alessandro; Ligocki, Sichetti (87′ Rucci), Brattelli B. (65′ Silvestri) ; Tine Mori, Alberico A. (75′ D’Incecco), Saltarin (72′ Marzucco). 
Allenatore Bonati 
A disposizione: Brattelli P., Curri, Teraschi, Calderaro. 
Note: ammoniti Alberico L., Donatangelo, Ligocki. Cacciatore, Falso.
Recupero 6′
Spettatori circa 200

CATEGORIE
TAGS
Condividi