Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross in Champions League: debutto con i kazaki del Kairat

Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross in Champions League: debutto con i kazaki del Kairat

(wn24)Pescara -Mentre sbarcava a Chrudim per iniziare l’avventura in Elite Round di Champions League, che scatta domani pomeriggio alle 17:30 allo Zimni Stadium contro il Kairat Almaty, in Italia il coach dell’AcquaeSapone Unigross, Tino Pérez, veniva insignito del premio “Panchina d’oro” 2017/2018, riservato al miglior allenatore della serie A italiana di futsal.

Grazie ai colleghi allenatori che mi hanno votato – ha detto Pèrez – , se ricevo questo premio è merito della mia squadra, che mi ha consentito di arrivare fino a qui, e del mio staff, che ha lavorato duro con me in questi mesi. Grazie alla società e a tutti coloro che ci sostengono”.

Oggi pomeriggio si comincia a fare sul serio: c’è la prima battaglia contro il Kairat Almaty (in diretta streaming gratuita sulla pagina Facebook PMGSport Futsal), snodo subito decisivo per il futuro europeo dei ragazzi del presidente Barbarossa.

Roster tutto a disposizione del coach di Toledo, compresi Lukaian Baptista, il grande ex della partita odierna (il pivot 35enne ha vinto una Champions con i kazaki nel 2015), e il difensore Marco Ercolessi, pienamente recuperato dopo l’infortunio muscolare subito quindici giorni fa contro il Pesaro.

Nel Kairat il punto di forza è il goleiro Leo Higuita, una sorta di portiere di movimento permanente, con una certa confidenza con il gol. C’è l’ex Came Dosson Rangel, mentre due gioielli kazaki – Taynan e Douglas Jr – dovrebbero essere

CATEGORIE
TAGS
Condividi