Pescara&Provincia. Seminario su “Mediazione Interculturale, integrazione e partecipazione”

Pescara&Provincia. Seminario su “Mediazione Interculturale, integrazione e partecipazione”

(wn24)-Pescara – Venerdì 16 novembre presso la Provincia di Pescara, sala Figlia di Iorio, dalle ore 16:00 si terrà il seminario “MEDIAZIONE INTERCULTURALE: attori e azioni di integrazione e partecipazione attiva dei migranti” promosso all’interno del progetto FAMI (Fondo Asilo Migrazione ed Integrazione 2014-2020) “Assomigranti per l’Abruzzo – Prog. 1455 – CUP C99D17000400001”, con capofila Regione Abruzzo e in partenariato con la Cooperativa Sociale Lo Spazio delle Idee e Associazione 
Interculturale Iris, con il patrocinio gratuito della Provincia di Pescara.

Relazionerà per l’occasione, KLODIANA CUKA, Presidente dell’associazione INTEGRA Onlus, introdotta da Silvana Xheneti, Presidente dell’Associazione Iris e conclusioni di Giulia Ferri, coordinatrice progetto. Modera l’incontro Giovanna Frastalli.

L’incontro libero e gratuito è aperto a tutti i cittadini di paesi terzi residenti in Abruzzo, inclusi i titolari di protezione internazionale, operatori di settore e interessati.   Sperando di fare cosa gradita e con preghiera di diffusione, allego locandina dell’evento.

Con cordialità,

CATEGORIE
TAGS
Condividi