Roseto. Il consiglio comunale approva all’unanimità la delibera “Salva Arena Quattro Palme”

Roseto. Il consiglio comunale approva all’unanimità la delibera “Salva Arena Quattro Palme”

(wn24)-Roseto – Il Consiglio comunale, all’unanimità, ha approvato la proposta presentata dal gruppo “Casa Civica”, relativo alla riqualificazione e ristrutturazione dell’Arena Quattro Palme, considerata da tutti i rosetani e non solo, il simbolo sportivo e non solo, della città. 
La mozione, come spiegano i due consiglieri comunali di “Casa Civica”, Mario Nugnes e Angelo Marcone, impegna  la Giunta comunale a prendere contatti con la proprietà dello spazio e impegnare i proventi relativi al piano di alienazione per acquisire, quindi, avviare il progetto di ristrutturazione e riqualificazione.
“I tempi sono impegni presi dal Sindaco e quindi entro gennaio 2019, il primo cittadino- dice Mario Nugnes- dovrà riferire come sono andati gli incontri con le Ferrrovie dello Stato e , quindi, quale saranno le consistenze sul piano della ristrutturazione dell’Arena Quattro Palme”. La mozione è stata approvata dall’intero consiglio comunale “a dimostrazione della buona politica propositiva che porta avanti “Casa Civica”- dice Angelo Marcone- a tal proposito a nome del gruppo voglio ringraziare tutti gli altri consiglieri che hanno creduto nelle nostra proposta politica”
.
CATEGORIE
TAGS
Condividi