Strade come un “Ring”. prostitute si contendono la strada a suon di pugni. Intervengono i CC

Strade come un “Ring”. prostitute si contendono la strada a suon di pugni. Intervengono i CC

(wn24)-Porto Sant’Elpidio(FM) – Strade come un “Ring”: ai tanti problemi che insistono nella cittadina marchigiana, ora si aggiunge anche quello relativo alle prostitute che sempre più scambiano la strada, come un luogo per darsele di “santa ragione”. Ecco, quindi, che si è ripresentata una nottata di violenza e litigi finita con l’intervento massiccio dei Carabinieri che hanno dovuto rimettere la quieta dopo la tempesta.
La luna notte è iniziata con un furibondo litigio tra due conoscenti in piazza Matteotti, davanti la stazione ferroviaria con uno dei due litiganti costretto a ricorrere alle cure dei sanitari. Nulla di serio se non qualche contusione per lui.
Sul posto anche la polizia e i carabinieri che hanno provveduto agli accertamenti di rito. Sempre nella nottata, poco dopo, lite tra due prostitute sulla Statale a Porto Sant’Elpidio, a poca distanza dal casello dell’A14. Anche in questo caso nulla di particolarmente grave con una ragazza che è stata soccorsa dai sanitari e volontari della locale Croce mentre l’altra si è dileguata. Sul posto sono comunque intervenuti i militari dell’Arma della stazione di Porto Sant’Elpidio, i colleghi del Radiomobile.
CATEGORIE
TAGS
Condividi