Musica. “Sanremo Music Awards”.condurrà l’evento la teramana Nancy Fazzini

Musica. “Sanremo Music Awards”.condurrà l’evento la teramana Nancy Fazzini

(wn24)-Castelsardo(SS) – Sanremo Music Awards news: la seconda tappa del Sanremo Music award 23/24/25 novembre nell’incantevole castello dei Doria a Castelsardo(SS). I ragazzi si esibiranno in uno dei poli museali più importanti della Regione Sardegna e godranno dell’incantevole vista della costa settentrionale, dell’ l’isola dell’Asinara e della Corsica meridionale.

A condurre l’evento Nancy Fazzini e Paola Chiaramonte, voci ufficiali dell’evento presentato in tri-lingue (ita-ing e spagnolo), perchè in diretta e differita su 160 stazioni rado fm e 60 reti televisive internazionali.
La Convertino Management, Stefano Arganni Presidente del CAD Sociale, Catenacci direttore del circuito 7va.fm e il comune  di Castelsardo, interverranno istituzionalmente all’evento. Si vocifera la presenza di qualche vip che l’organizzatore ancora non vuole svelare per motivi interni.
La tappa, per accedere alla finale che si terrà a Venezia e che darà la possibilità ai ragazzi di esibirsi al Latin Awards al fianco di artisti come I toto, Gipsy King, Cocciante, Angoon, Britti e molti altri e che permetterà, al vincitore, di essere nella kermesse dei cantanti a Miami per festeggiare il ventesimo anno della Manifestazione con un contratto in esclusiva con l’Insomnia Record. tra gli artisti premiati Antonello Venditti, Lucio Dalla, Toto Cutugno, Pupo, Enrico Ruggeri, Matia Bazar, Tony Esposito, Marco Masini, Mariella Nava, Ivana Spagna, Syria, Al Bano, Amedeo Minghi, Mimmo Locasciulli, Massimo Modugno, Francesco Baccini e Michele Pecora.
Di sicuro, uno degli Awards più ambiti, sarà quello per “Il Miglior Artista Emergente”, proveniente appunto dalla selezione di tutti gli artisti emergenti che avranno passato le selezioni nell’arco dei mesi precedenti la finale della manifestazione. Gli Awards, per categoria, coinvolgono sia gli artisti italiani che quelli internazionali. Nel 2016, ad esempio, i big che hanno ritirato il premio sono stati: Paul Young, Sarah Jane Morris, Alan Sorrenti, Walter Nudo, Dr. Felix, Carboidrati, Matia Bazar. Nel 2017 sono stati premiati Iskra Menarini, la storica corista di Lucio Dalla, Maurizia Paradiso, Francesca Alotta, Kenny Ray, Aax Donnell, Giovanni Cacioppo, Leo Persuader e Riky Portera.
L’organizzazione vuole ringraziare il Comune di Castelsardo per il patrocinio, l’Assessore agli eventi e il Sindaco Franco Cuccureddu, per l’aiuto e la disponibilità nella creazione e nella riuscita dello stesso.
CATEGORIE
TAGS
Condividi