Calcio Eccellenza.Un cinico Delfino F.P. batte (1-0) il Martinsicuro

Calcio Eccellenza.Un cinico Delfino F.P. batte (1-0) il Martinsicuro

(wn24)-Pescara – Il Delfino Flacco Porto vince con il minimo sforzo contro il fanalino di coda Martinsicuro che cade dopo la realizzazione, ad inizio ripresa, di Saltarin.
Termina, dunque, 1-0 al campo sportivo “San Marco” di Pescara.

Il match: Il Delfino Flacco Porto torna, finalmente, al campo sportivo “San Marco” dopo 4 giornate, ed ospita il fanalino di coda Martinsicuro proveniente da 12 ko consecutivi e soltanto 4 punti totalizzati in 15 gare.
Portuali al completo ad eccezione del lungodegente Davide Comparelli mentre il Martinsicuro deve rinunciare, almeno inizialmente, per acciacchi fisici dell’uomo simbolo Riccardo Lazzarini.
Nel primo tempo la partita non decolla, i portuali provano a fare la voce grossa ma le uniche occasioni capitano nei piedi di Saltarin (3′), Ligocki e Terzini ma le proprie conclusioni sono decisamente sballate.
Nella ripresa la formazione allenata da Guglielmo Bonati perviene subito al vantaggio: al 51′ cross di Tine Mori sulla destra e torsione aerea di Saltarin che con un pallonetto batte Cannella, è 1-0.
Gli ospiti rispondono con orgoglio, Calvaresi non trova il giro giusto e Falso può bloccare al 56′.
Poco più tardi, Brattelli aziona Saltarin che in spaccata non riesce a dare al suo destro la giusta direzione, palla fuori.
Il Martinsicuro ci crede e con Farinelli prima, tiro da fuori che termina alto, e Lazzarini poi, colpo di testa sottomisura che non centra la porta, cerca la via del pareggio senza però creare veri grattacapi.
Non succede più niente, Il Delfino vince con il minimo sforzo e costringe il Martinsicuro alla tredicesima sconfitta consecutiva.

Il Delfino Flacco Porto-Martinsicuro 1-0 (0-0)
Il Delfino FP: Falso, Terzini, Giannini, Marcelli, Pesce (2′ st Alberico L.); Tine Mori (20′ st D’Incecco), Silvestri, Marzucco (2′ st Brattelli B.); Saltarin, Curri, Ligocki. Allenatore Guglielmo Bonati
A disposizione: Brattelli P., Rucci, Sichetti, D’Alessandro, Alberico A., Teraschi.
Martinsicuro: Cannella, Calvaresi, Lattanzii (27′ st Giorgi), Ferrari, Ferretti; Palladini, Farinelli (37’st Recanati), Sorci; Ciuti, Pizi (29′ st Massaroni), Ciafrè (12’st Lazzarini). Allenatore Guido Di Fabio
A disposizione: Franco, Dolegowski, Biagetti, Albertini.
Note: ammoniti: Saltarin, Ferrari, Ciafrè, Recanati.
Rete di Saltarin al 51′.
Recupero: 1′ pt, 5′ st.

CATEGORIE
TAGS
Condividi