Ottima performance del pilota teramano “Dedo” De Dominicis  al Rally di Madrid

Ottima performance del pilota teramano “Dedo” De Dominicis al Rally di Madrid

(wn24)-Madrid(Spagna) – Ottimo avvio di gara per il pilota teramano Alfredo “Dedo” De Dominicis anche al “Rally Tierra de Madrid”. Il pilota abruzzese, pur essendo costretto al ritiro a metà gara a causa di un guasto meccanico alla vettura, da subito si è attestato tra i primi dieci della classifica assoluta e sul podio della categoria “N5,” che riguarda una nuova tipologia di auto da rally molto performanti e con costi ridotti. “Dedo” ha preso parte alla prestigiosa gara, ultima tappa del  campionato spagnolo rally, alla guida di un prototipo Renault 4wd ideato in Spagna e presente solo nella penisola iberica. 
Le vetture di categoria N5 hanno la peculiarità di avere una meccanica comune che può essere montata su qualsiasi auto, equiparandone così le prestazioni.

Un progetto molto interessante che la A.S.D. Focus Italia di Teramo, guidata dalla vulcanica presidente Lorena Di Pasquale, ha sposato in pieno siglando un accordo con il team spagnolo costruttore per far testare le nuove auto a due suoi associati di prestigio: “Dedo” e il suo co-pilota Emanuele Inglesi. Obiettivo dell’iniziativa è favorire l’ingresso nel mondo del rally di nuovi talenti locali abruzzesi, affiancati dai piloti di mag

CATEGORIE
TAGS
Condividi