Impazza sul web.Studentessa mette all’asta la sua verginità:” Un milione e mezzo di euro per crearmi un futuro migliore”

Impazza sul web.Studentessa mette all’asta la sua verginità:” Un milione e mezzo di euro per crearmi un futuro migliore”

(wn24)-Redazione – E’ una ragazza inglese, ma la “moda” potrebbe allargarsi a macchia d’olio anche in tutta Europa. La storia:una studentessa di 18 anni, ha messo all’asta la sua verginità, per di più online. “Dopo tanta riflessione – ha detto la ragazza- ho preso questa decisione perché voglio costruirmi “un futuro migliore”. La diciottenne di Londra , si chiama Jade, ed ha raccontato alla rivista “Femail” che ha grandi ambizioni per il suo futuro e in particolare “vuole aiutare sua madre”. La studentessa –  base d’asta 100mila sterline – non ha mai avuto un fidanzato prima, ” mia madre mi ha sempre consigliato di concentrarmi prima sugli studi… e così ho fatto”.
 La mamma di Jade, è single e si è sempre presa cura della figlia da sola, “mi ha insegnato il rispetto per gli altri e il rispetto per me stessa. Ora- dice sempre la ragazza che ha messo all’asta la sua verginità- mi piacerebbe restituire a lei una parte di tutto quello che mi ha dato in questi diciotto anni.Vorrei potermi pagare le tasse per gli studi senza problemi”. Jade, per il suo futuro, ha le idee molto chiare: “Mi piacerebbe diventare una imprenditrice, vorrei una attività tutta mia, che mi permetta di viaggiare in tutto il mondo e fare beneficenza”. Con questa decisione “voglio una vita migliore per me e la mia famiglia,  e credo così che i miei sogni diventeranno realtà”. Ora spera di raccogliere 1.5 milioni di sterline dalla sua asta su jade-virginity-auction.webnode.com, “vediamo cosa accadrà”.
CATEGORIE
TAGS
Condividi