Villa Rosa di Martinsicuro. Arriva il “Natale in Piazza”:animazioni e feste per l’intera giornata

Villa Rosa di Martinsicuro. Arriva il “Natale in Piazza”:animazioni e feste per l’intera giornata

(wn24)-Martinsicuro(TE) – Oggi, domenica 16 dicembre 2018, si svolgerà la manifestazione “Natale in Piazza”. Per l’intera giornata, piazza L. Da Vinci a Villa Rosa di Martinsicuro saranno animati. 
Il programma prevede, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, il “Laboratorio creativo per bambini” che si svolgerà presso la Ludoteca di Villa Rosa. Dalle ore 15:00 si aspetterà l’arrivo di Babbo Natale che, per l’occasione, sarà accompagnato dai tradizionali zampognari. Assieme a lui tutti i bambini addobberanno “L’Albero dei Desideri”.
 A concludere la giornata, alle ore 17:00, si svolgerà il “Concerto di Natale” del Piccolo Coro Amadeus. Lungo tutta la giornata si terrà “Il Mercatino di Natale” e, dalle ore 16:00, sarà allestito anche un angolo ristoro per grandi e piccini.

Proseguono le iniziative che, lungo tutto il territorio, stanno caratterizzando il Natale nella nostra Città” dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, e il Vice-Sindaco e Assessore alla Cultura, Pinuccia Camaioni. “Anche stavolta i protagonisti saranno i più piccoli che, attraverso animazione, musica e spettacoli a loro dedicati potranno passare una giornaata di festa con la ciliegina sulla torta dell’arrivo di Babbo Natale che è sempre un grande emozione da vedere nei loro occhi”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi