Scherzo di Natale? Pitturano le strisce blu di bianco e annunciano:”Oggi il parcheggio è gratis”

Scherzo di Natale? Pitturano le strisce blu di bianco e annunciano:”Oggi il parcheggio è gratis”

(wn24)-Pesaro – Scherzi di Natale?No, per qualcuno è una trovata di un buontempone in cerca di “cinque minuti di popolarità”. Qualcuno non meglio identificato, infatti, prima pittura le strisce blu di bianco e poi annuncia ad alta voce:”Oggi il pedaggio è gratis”.
 Lo scherzo è costato tanto lavoro per la  “Pesaro Parcheggi”,i cui addetti sono stati costretti a intervenire nella tarda mattinata nell’area a pagamento attorno all’ospedale San Salvatore dove nottetempo qualcuno si è divertito a ridipingere di bianco decine e decine di stalli blu.

A che pro non è chiaro se non come irriverente omaggio a goliardate d’antan, fatto sta che ieri mattina chi parcheggiava nella zona di via Oberdan, tra piazzale Cinelli e piazzale Lazzarini, si è ritrovato le strisce a terra pittate di bianco (ed è stato un lavoro assolutamente meticoloso e certosino tanto più svolto non certo in condizioni meteo ideali) mentre un po’ dappertutto – soprattutto sui parcometri – erano stati disseminati dei cartelli che avvisavano che eccezionalmente per sabato 22 dicembre la sosta sarebbe stata gratis gentilmente offerta da una serie di ditte fantasiose.

CATEGORIE
TAGS
Condividi