Pineto.Assemblea regionale dell’Associazione Nazionale “Marinai D’Italia” Abruzzo-Molise

Pineto.Assemblea regionale dell’Associazione Nazionale “Marinai D’Italia” Abruzzo-Molise

(wn24)-Pineto(TE) –  Si è svolta a Pineto, nella cornice di Villa Filiani, l’Assemblea Regionale Annuale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia Abruzzo e Molise (ANMI). 
All’incontro, organizzato dal Consiglio Direttivo e da tutti i Soci del gruppo A.N.M.I. di Pineto, hanno partecipato tra gli altri, il presidente dell’ANMI gruppo di Pineto, Domenico Felle, il Consigliere Nazionale A.N.M.I. Capitano di Vascello Lelio Del Re, il Delegato Regionale A.N.M.I. Capitano di Vascello Vincenzo De Fanis. Sono intervenuti, inoltre, il Sindaco di Pineto Robert Verrocchio e il nuovo Comandante della stazione dei Carabinieri di Pineto Ernesto Parretta. Un appuntamento importante durante il quale si è discusso del raduno nazionale che si terrà a Salerno il 29 settembre 2019.

            “Ospitare nella nostra cittadina l’Assemblea regionale annuale dell’ANMI – commenta il Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio – ci riempie di orgoglio. Una realtà importante, apolitica e senza fini di lucro, costituita da persone che sono appartenuti o appartengono senza distinzione di grado, alla Marina Militare e che, consapevoli dei propri doveri verso la Patria, intendono mantenersi uniti per dare il loro contributo. Persone solidali, unite e al servizio del Paese. A loro il plauso di tutta l’Amministrazione Comunale di Pineto per le attività lodevoli che portano avanti”. 

CATEGORIE
Condividi