A Pineto “Monsieur David” e “Federica Gumina” con “Le dance du Pied”

A Pineto “Monsieur David” e “Federica Gumina” con “Le dance du Pied”

(wn24)-Pineto(TE). “Le dance du Pied. L’incredibile teatro del piede” è questo il titolo dello spettacolo in programma nel Teatro Polifunzionale di Pineto il 30 dicembre 2018 alle 17,30. Uno show dal sapore internazionale ben orchestrato dall’artista fantasista italo francese Monsieur David, il quale insieme all’incanto proposto dalla danzatrice e performer Federica Gumina, proporrà uno spettacolo nel quale la sua maestria mista a tango argentino e teatro Danza farà divertire e appassionare il pubblico. L’iniziativa si terrà in favore del Market Solidale La Formica di Pineto.

 

I due artisti che da anni solcano i palcoscenici di tutta Italia e non solo – come si legge nelle note di regia –condurranno gli spettatori in un mondo onirico, poetico e a sprazzi comico e surreale in cui il pubblico potrà trovare il suo spazio creativo diventando egli stesso regista. Ad arricchire lo spettacolo le musiche coinvolgenti dei Maestri delle grandi orchestre. Dopo vari riconoscimenti in format televisivi di Rai e Mediaset e la partecipazione in teatri come il Sistina e il Salone Margherita di Roma, Monsieur David fa parte della scuderia The Mac live managent di Antonio MocciaMonsieur David è un artista molto apprezzato e amato e nel 2019 debutterà con lo spettacolo “La Meraviglia” sempre insieme all’attrice danzatrice Federica Gumina”.

“Siamo molto orgogliosi di poter avere nel nostro comune questo spettacolo – commenta il Sindaco di Pineto,Robert Verrocchio – così originale e piacevole. Quello che ci riempie ancor più di orgoglio è la finalità dello stesso. La serata è, infatti, pensata per raccogliere fondi per il ‘Social Market La Formica’, realtà preziosa per il nostro territorio che da due anni consente a circa 100 famiglie che vivono un periodo di difficoltà economica di poter godere di uno spazio dove poter acquistare, grazie a una social card, beni di prima necessità nel pieno rispetto della dignità della persona. Sono certo che saranno molti i cittadini che interverranno a questo originale e significativo appuntamento”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi