Malore improvviso nella sua abitazione: assessore del Comune in coma

Malore improvviso nella sua abitazione: assessore del Comune in coma

(wn24)-Corridonia(MC) – E’ stata improvvisa la situazione grave che si è creata all’Assessore Stefania Tamburrini, 41 anni: ora è in coma farmacologico a seguito di un malore che l’ha colpita mentre si trovava nella sua casa. 
Le condizioni generali di salute sono considerate dai sanitari gravissime. Tamburrini, esponente del Partito democratico, si è sentita male sabato 29 dicembre ma la notizia si è diffusa solamente nel pomeriggio di ieri quando sulla pagina Facebook della parrocchia di Corridonia è stato pubblicato un post con cui si invitano i concittadini a stringersi intorno a lei e alla famiglia in questo momento drammatico.
“Domenica 6 gennaio alle ore 21 presso il Santuario Madonna di Guadalupe – chiesa di Santa Croce – si legge nel messaggio – adorazione eucaristica e rosario per sostenere Stefania con la preghiera. Presiede il parroco Don Fabio Moretti”. Naturalmente le condizioni dell’assessore vengono monitorate dai medici dell’ospedale regionale in modo incessante, per cogliere anche il più piccolo segno che rafforzi la speranza di un miglioramento.
CATEGORIE
TAGS
Condividi