Voleva essere “mantenuto” dalla compagna: minacce di morte ed ora il processo

Voleva essere “mantenuto” dalla compagna: minacce di morte ed ora il processo

(wn24)-Ascoli Piceno – Un uomo di origine romene è accusato e ,quindi, dovrà rispondere davanti ai giudici del tribunale di Ascoli Piceno,  di minacce, lesioni e tentata estorsione nei confronti della convivente.
La donna dopo aver conosciuto l’uomo, assistito dall’Avvocato Umberto Gramenzi, in Romania per amore lo raggiunge ad Ascoli Piceno dove ha trovato un lavoro. A quel punto, secondo le accuse, l’imputato avrebbe preteso che la donna gli spedisse a cadenza mensile piccole somme, da 10 a 30 euro, soldi che ad un certo punto non ha più potuto inviare.
Il 30 marzo 2014, attraverso un messaggio su Facebook la minacciò di morte e le chiese che mensilmente gli avrebbe dovuto versare la somma di 150 euro. Se non avesse obbedito, avrebbe assoldato due connazionali per fargliela pagare. Non solo ma non escludeva di tagliarle la gola. Ovviamente la donna si è rivolta alla polizia al fine di essere tutelata in considerazione delle pesanti minacce che le erano state rivolte. È così scattata la denuncia per i reati per i quali dovrà risponderne davanti al giudice Merletti il 14 gennaio quando verrà aperto il processo che lo vede seduto sul banco degli imputati.
CATEGORIE
TAGS
Condividi