Tortoreto.”Faraone Industrie S.p.A.” entra nella short list degli “Iapa Awards 2019”:eccellenza nel settore mezzi di accesso aereo

Tortoreto.”Faraone Industrie S.p.A.” entra nella short list degli “Iapa Awards 2019”:eccellenza nel settore mezzi di accesso aereo

(wn24)-Tortoreto(TE) – Faraone Industrie, con il prodotto Elevah 50 Air è tra i finalisti agli IAPA Awards 2019, per la categoria Product of the Year – Scissor Lifts & Vertical Masts.

Gli IAPA Awards (International Awards for Powered Access), che si terranno il prossimo 6 marzo 2019 a Dubai, sono organizzati da Access International ed IPAF e premiano le buone prassi e l’eccellenza nel settore dei mezzi di accesso aereo.

Essere entrati nella Short List rappresenta una grande soddisfazione per Faraone, che da sempre investe sulla continua innovazione.

Il prodotto selezionato, Elevah 50 Air, è una macchina con doppia apertura ed inclinazione laterale del cestello, completamente protetta in EVA, progettata per lavorare nei motori degli Airbus.

Estremamente compatta, con soli 76 cm di larghezza, consente di entrare nello spazio tra il motore e la sua copertura e lavorare in totale sicurezza fino a 5 metri (altezza lavoro).
Le aperture laterali del cestello, a 2 differenti regolazioni, permettono all’operatore di poggiarsi sulla parete del cestello ed effettuare la manutenzione in comodità. Realizzata per la manutenzione ai motori degli Airbus, questa inclinazione è particolarmente utile per riuscire ad arrivare in punti non facilmente raggiungibili con normali piattaforme o scale.

CATEGORIE
TAGS
Condividi