Banda dell’Est rapinava solo negozi cinesi: arrestato dalla Squadra Mobile bosniaco in trasferta “lampo”

Banda dell’Est rapinava solo negozi cinesi: arrestato dalla Squadra Mobile bosniaco in trasferta “lampo”

(wn24)-Pesaro –  Una banda dell’Est Europa, continuamente in trasferta “lampo”, rapinavano solo negozi cinesi, ma ora uno dei componenti, un bosniaco, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Pesaro.

I fatti sono iniziati ad ottobre 2018 quando, prima a Fano e poi a Pesaro, venivano consumate alcune rapine in danno di esercizi commerciali gestiti da cittadini cinesi. L’attività di indagine condotta congiuntamente dal personale della Squadra Mobile pesarese e del Commissariato di Fano e coordinata dalla Procura della Repubblica di Pesaro, permetteva di risalire a un bosniaco, irregolare sul Territorio Nazionale, senza fissa dimora, gravitante nel riminese, ritenuto essere l’autore delle rapine, unitamente ad un complice sulla cui identità sono in corso indagini.
L’uomo, rintracciato dagli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato lo scorso 6 febbraio nella vicina Romagna, veniva arrestato e condotto presso il Carcere di Rimini, ove attualmente si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
CATEGORIE
TAGS
Condividi