Tatuatore arrestato: aggredisce e sequestra due collaboratori. Liberati dai Carabinieri

Tatuatore arrestato: aggredisce e sequestra due collaboratori. Liberati dai Carabinieri

(wn24)-Ancona – E’ un tatuatore di 44 anni, della provincia di Pisa,il protagonista di un’aggressione e sequestro i cui contorni devono ancora essere ben interpretati dalle forze dell’ordine.L’uomo ha aggredito 2 collaboratori e li ha rinchiusi nel bagno della stanza da loro occupata in una struttura ricettiva di Camerano (AN), minacciandoli di morte con pistola e coltelli.
 Liberati solo dopo l’arrivo dei carabinieri di Camerano e Radiomobile di Osimo e Castelfidardo, allertati da una telefonata che uno dei due era riuscito a fare ad un parente. I militari sono riusciti a far uscire l’aggressore dalla stanza e poi lo hanno immobilizzato. I tre si trovavano a Camerano per partecipare alla prima ‘Tatoo Convention’ al Palaprometeo ad Ancona.
Sequestrata una pistola con matricola abrasa marca Hermann Weihrauch, cal 22 con 4 munizioni nel tamburo, un coltello militare lungo 32,5 cm e un attrezzo multiuso. Il 44enne è stato arrestato per sequestro di persona e porto di arma clandestina e oggetti atti a offendere e rinchiuso nel carcere di Montacuto. Ha agito per futili motivi, in un momento di squilibrio mentale.
CATEGORIE
TAGS
Condividi