Teatro a Pineto: arriva “Eppur mi sono scordato di me”, di Gianni Clementi con Paolo Triestino

Teatro a Pineto: arriva “Eppur mi sono scordato di me”, di Gianni Clementi con Paolo Triestino

(wn24)-Pineto(TE) – “Eppur mi sono scordato di me” è questo il titolo dello spettacolo che andrà in scena venerdì 22 febbraio 2019 alle 21 nel teatro comunale di Pineto, una commedia di Gianni Clementi interpretata e diretta da Paolo Triestino. Il noto attore italiano, molto attivo in ambito teatrale, cinematografico e televisivo, oltre che essere impegnato anche come doppiatore, saprà divertire far viaggiare il pubblico con la fantasia attraverso un ritratto divertente, originale, ma anche commovente, grazie alla musica di Lucio Battisti. Uno spettacolo definito dalla critica “una colonna musicale della nostra vita“. L’iniziativa rientra nella terza edizione della stagione teatrale di Pineto, diretta da Sonia Costantini.

Con il penultimo appuntamento della stagione teatrale della nostra città – commenta l’Assessore agli Eventi del Comune di PinetoCleto Pallini, – gli spettatori avranno l’occasione di vedere in scena un attore molto amato e valido e potranno rivivere le emozioni che le canzoni di Lucio Battisti hanno sempre saputo regalare. Complimenti a Sonia Costantini per la cura nella direzione artistica del progetto che ha riscontrato un grande consenso da parte del pubblico e che anche per questo appuntamento, sono certo, farà riscontrare una grande partecipazione”.

La stagione si concluderà il 22 marzo alle 21 con un omaggio al Teatro dialettale: in scena “Vite è tutte n’esame” con la compagnia “Li Sciarpelite di teatro e…” con la regia di Pina Di Salvo.

CATEGORIE
TAGS
Condividi