Pescara. Ancora controlli e sequestri nella zona del “Ferro di Cavallo”, quartiere “Rancitelli”

Pescara. Ancora controlli e sequestri nella zona del “Ferro di Cavallo”, quartiere “Rancitelli”

  • (wn24)-Pescara –  Oramai si parla di vero “assedio” da parte delle forze dell’ordine per riportare “Lo Stato”, in un quartiere,Rancitelli, dove mancava da troppo, tanto tempo. Quindi, senza tregua e con “l’applauso” di tutta l’opinione pubblica,i Carabinieri della Compagnia di Pescara,continuano con controlli negli alloggi e.r.p. di proprietà dell’ATER. 

    In particolare, i Carabinieri hanno deferito in s.l., per ricettazione, T.R.R., 20enne romeno residente a Pescara, poiché, sottoposto a controllo dinamico della circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore Piaggio Liberty risultato essere compendio di furto. Il veicolo recuperato è stato successivamente restituito al proprietario.

    I militari hanno proceduto inoltre al controllo di oltre 60 persone e 30 veicoli, irrogando una decina di sanzioni amministrative al Codice della Strada, nonché procedendo in un caso al ritiro di patente, in quanto risultata scaduta.

    Il servizio svolto nel pomeriggio rientra nella più ampia manovra di prevenzione e controllo che i carabinieri di Pescara stanno svolgendo ormai da tempo in tutta la città e nelle aree più sensibili sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica. Questo si va ad aggiungere ai servizi espletati nelle giornate di sabato 16 febbraio presso il complesso edilizio Treno e mercoledì 20, sempre presso Ferro di Cavallo.


  • Nel pomeriggio di ieri, infatti, i militari dell’Arma, nel corso di mirato servizio straordinario di controllo del territorio, hanno proceduto a svariati controlli sia all’interno sia nei pressi del complesso edilizio denominato “Ferro di cavallo” del quartiere Rancitelli.
CATEGORIE
TAGS
Condividi