Roseto&”Emozioni in Musica”: Enrico Ruggeri e Drupi le prime Star dell’edizione 2019

Roseto&”Emozioni in Musica”: Enrico Ruggeri e Drupi le prime Star dell’edizione 2019

(wn24)-Roseto – Drupi ed Enrico Ruggeri saranno due dei grandi protagonisti della sesta edizione di Emozioni in Musica, la quattro giorni dedicata alla produzione musicale degli anni Settanta e Ottanta che richiama a Roseto degli Abruzzi decine di migliaia di appassionati.

Anche quest’anno, da lunedì 5 a giovedì 8 agosto, gli amanti della musica leggera italiana avranno la possibilità di invadere la rotonda nord del lungomare centrale per ascoltare le canzoni dei propri beniamini.

La kermesse organizzata dall’Associazione musicale Le Ombre (presieduta dal dottor Silvio Brocco) e diretta da Morgan Fascioli è oggi una delle manifestazioni più attese nell’intera provincia e fra i festival musicali estivi più apprezzati d’Italia. L’evento offre infatti un’opportunità pressoché unica, quella di apprezzare gratuitamente da sei anni alcune delle più grandi star della nostra musica.

In attesa di ufficializzare l’intero calendario della manifestazione, l’organizzazione ha voluto inizialmente svelare i nomi dei primi due protagonisti di una serie di spettacoli capaci di innalzare il proprio livello col passare delle estati.

Dopo aver accolto, tra gli altri, New Trolls, Bobby Solo, Tony Esposito, Maurizio Vandelli e PFM, l’edizione passata di Emozioni in Musica è rimasta impressa nella memoria di tantissimi rosetani e turisti, entusiasmati dalle performance di Luca Barbarossa, Dik Dik, Fausto Leali e Patty Pravo.

Quest’anno lo staff della kermesse riuscirà a portare a Roseto una star amatissima in diversi stati europei come Drupi , che per sua scelta è restio ad eccessivi presenzialismi televisivi o a facili occasioni pubblicitarie. Giampiero Anelli (vero nome dell’artista di Pavia) è pronto ad esaltare il lungomare rosetano con la sua voce “nera”, unica o quasi nel panorama canoro italiano.

Per la prima volta ad Emozioni in Musica anche Enrico Ruggeri, un artista poliedrico che non avrebbe bisogno di alcuna presentazione. Cantautore, scrittore, conduttore televisivo e radiofonico, vincitore di due Festival di Sanremo, l’ex leader dei Decibel ha di recente inciso il nuovo album “Alma” che sarà disponibile da venerdì 15 marzo.

Nei prossimi giorni verranno annunciate le altre guest star di una manifestazione che ha tutte le carte in regola per continuare a sorprendere positivamente gli amanti della buona musica e non deludere le aspettative sempre più elevate riposte per l’evento di punta dell’estate rosetana.

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi