Ascoli Piceno. Il Carnevale dei record: grande successo di pubblico e risate”grosse” per le scene esilaranti/FOTO

Ascoli Piceno. Il Carnevale dei record: grande successo di pubblico e risate”grosse” per le scene esilaranti/FOTO

(wn24)-Ascoli Piceno –  E’ stato un Carnevale dei record,sia come maschere che come pubblico, quello avviato ad Ascoli Piceno, nei luoghi “deputati” al grande divertimento carnascialesco.Come non mai è stato il pubblico a decretarne il successo, per la grande partecipazione, fino all’inverosimile, tanto che in certe vie a stenti ci si riusciva a muoversi tra il pubblico.
 Ora si attende con trepidazione il gran finale di Martedì Grasso, mentre domenica scorsa è stata una grande messa in scena di macchiette e scene esilaranti da parte di tantissimi ascolani e turisti presenti tra Piazza del Popolo e Piazza Arringo e vie adiacenti.

Tra i temi presi di mira come l’Ascoli Calcio, i social media, e la politica, tra cui  non poteva mancare l’Ospedale Unico a Spinetoli.

Ascoli Piceno 03/03/2019. La domenica mattina escono le prime maschere ed i gruppi preparano le coreografie per il pomeriggio.

Ascoli Piceno 03/03/2019. La domenica mattina escono le prime maschere ed i gruppi preparano le coreografie per il pomeriggio. | Castelli.

CATEGORIE
TAGS
Condividi