La “strana moda” del momento: fanno sesso sulla scalinata del monumento ai caduti

La “strana moda” del momento: fanno sesso sulla scalinata del monumento ai caduti

(wn24)-Macerata -Una “strana moda” si aggira nella nostre italiche strade e piazze: fare sesso nei posti più strani, compreso in quelli dove si dovrebbe, invece, portare un minimo di rispetto per quello che rappresenta. Così, la pulsione sessuale da consumare tutto e subito sul posto,per di più in pieno giorno, come il “fatto” accaduto a Venezia durante il Carnevale.
 I dubbi, comunque, sono legittimi, visto il periodo carnascialesco, ma intanto in attesa di sciogliere il dilemma, il video che gira in Internet, nelle chat Whatsapp, e in cui vengono riprese due persone che fanno sesso sulla scalinata del monumento ai Caduti ha collezionato migliaia di visualizzazioni di increduli e curiosi. Nel video si vedono, a una certa distanza, un uomo e una donna che si scambiano effusioni degne di un film a luci rosse con lui e lei avvinghiati e indifferenti al passaggio di auto e pedoni.
Come detto, difficile dire se si tratti di uno scherzo o meno. Che la veridicità del filmato non possa essere scartata a priori, però, lo fa pensare il precedente che Macerata vanta in questo campo.

CATEGORIE
TAGS
Condividi