Tortoreto&”Faraone Industrie. I prodotti selezionati allo “Iapa Award” di Dubai per l’elevazione in quota

Tortoreto&”Faraone Industrie. I prodotti selezionati allo “Iapa Award” di Dubai per l’elevazione in quota

(wn24)-Tortoreto(TE) – Per il terzo anno “Faraone Industrie SpA” di Tortoreto è nella Short List prodotto dell’anno, tra le eccellenze selezionate agli IAPA AWARDS (International Awards for Powered Access), organizzati da IPAF, organizzazione mondiale del settore elevazione in quota, ed Access International.

Oltre 100 le registrazioni ricevute quest’anno nelle varie categorie del concorso.

Un bel traguardo per Faraone, che da sempre investe sulla continua innovazione, e per i prodotti Elevah che sono oggi all’avanguardia a livello mondiale.

Elevah 50 Air è il prodotto entrato nella Short List 2019 per la categoria “Product of the year – Scissor Lift & Vertical Masts.
Una macchina con doppia apertura ed inclinazione laterale del cestello, completamente protetta in EVA, progettata per lavorare nei motori degli Airbus.
Estremamente compatta, con soli 76 cm di larghezza, consente di entrare nello spazio tra il motore e la sua copertura e lavorare in totale sicurezza fino a 5 metri (altezza lavoro).
Le aperture laterali del cestello, a 2 differenti regolazioni, permettono all’operatore di poggiarsi sulla parete del cestello ed effettuare la manutenzione in comodità. Realizzata per la manutenzione ai motori degli Airbus, questa inclinazione è particolarmente utile per riuscire ad arrivare in punti non facilmente raggiungibili con normali piattaforme o scale.

CATEGORIE
TAGS
Condividi