Si infastidisce perché presente con il cane: spara un colpo di pistola all’indirizzo dell’accompagnatrice

Si infastidisce perché presente con il cane: spara un colpo di pistola all’indirizzo dell’accompagnatrice

(wn24)-Potenza Picena(MC) –  Una donna passeggiava con il cane nelle vicinanze del suo camper . Questo infastidisce un uomo di 71 anni presente sul posto che decide di sparare un colpo di pistola “scacciacani” contro la signora e l’animale. 
I carabinieri della locale stazione hanno denunciato a piede libero un uomo di 71 anni. Dovrà rispondere del reato di minaccia aggravata.

Secondo quanto hanno ricostruito i militari dell’Arma, l’uomo, lunedì scorso, in piazza del Mercato, si trovava all’interno del proprio camper. Ad un certo punto, ha notato una donna che passeggiava con il suo cane al guinzaglio e, da dentro il camper, ha esploso un colpo verso la donna, minacciandola ed intimandole di cambiare zona. L’uomo non gradiva, infatti, la presenza della bestiola, preoccupato che potesse fare i suoi bisogni nei paraggi.

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri, allertati dalla donna, che  hanno perquisito il camper e  hanno rinvenuto una pistola scacciacani, marca Bruni, modello 315, calibro 8. L’arma è stata sequestrata e lui, invece, denunciato.
CATEGORIE
TAGS
Condividi