Ancora in azione la sexy-ladra:prima le avance e poi gli sfila l’orologio

Ancora in azione la sexy-ladra:prima le avance e poi gli sfila l’orologio

(wn24)-Civitanova Marche(MC) – Con la primavera è arcinoto che si risvegliano gli “istinti”. Così avrà pensato la sexy-ladra, la quale,vedendo un anziano di 72 anni seduto su una panchina dei giardini di piazza XX Settembre a godersi il primo sole di primavera, quando si è avvicinato e , secondo il racconto dell’uomo,. “Prima mi ha detto che cercava lavoro, poi mi ha detto che aveva voglia di me e mi ha sfilato l’orologio”.
 Dato l’allarme sono intervenuti un carabiniere e un poliziotto, entrambi in pensione, che hanno cercato di bloccare la sexy ladra. Lei e un complice, che la aspettava in auto, riescono a scappare a piedi ma la vittima, almeno, si riprende l’orologio.

L’episodio è avvenuto nella prima mattinata di ieri. L’anziano era seduto su una panchina quando, come si diceva, è stato avvicinato dalla ragazza che, dopo due chiacchiere e qualche moina, è riuscita abilmente a sfilargli l’orologio dal polso. Lui se ne è subito accorto e ha cominciato a gridare, mentre la giovane donna ha raggiunto a piedi il vialetto Nord di piazza. Ad attenderla c’era un complice, all’internodi una Ford Focus di colore scuro. Le grida dell’anziano hanno richiamato l’attenzione dei presenti. Tra questi, un carabiniere, Donato Florio, e un poliziotto, Antonio Crisci, entrambi in pensione. Hanno capito subito quello che era successo e hanno raggiunto e bloccato la sexy ladra. Il carabiniere ha preso le chiavi della macchina, dopo aver aperto la portiera. Nel frattempo, il settantaduenne l’ha raggiunta. Nella tasca del giubbetto c’era l’orologio sfilato dal polso pochi attimi prima. È riuscito a recuperarlo. Visto che la macchina era ormai inutilizzabile, perché non avevano più le chiavi per metterla in moto, i due si sono divincolati e sono scappati via a piedi, svoltando verso corso Dalmazia.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia, che si trovavano nelle vicinanze per una serie di controlli. Gli agenti hanno passato in rassegna la Ford Focus abbandonata, che risulta intestata ad una donna romena. nel frattempo sono scattate subito le ricerche in tutta la zona del borgo marinaro, pattugliata a fondo per tutta la mattinata. Sono in corso le indagini da parte della polizia per identificare la donna e il suo complice. Alla scena hanno assistito numerosi testimoni.

CATEGORIE
TAGS
Condividi