Montorio al Vomano. Inizia il Campionato regionale di ginnastica ritmica

Montorio al Vomano. Inizia il Campionato regionale di ginnastica ritmica

(wn24)-Montorio al Vomano(TE) –  Oggi e domani 24 marzo 2019, appuntamento al Palasport di Montorio al Vomano(TE) con la nona edizione del Campionato regionale di ginnastica ritmica, evento promosso dal Csi Abruzzo con il patrocinio del Comune di Montorio al Vomano(TE). L’evento si svolgerà sabato dalle ore 14 alle 18 e domenica, dalle ore 8.30 alle 13. A presentare l’iniziativa sono intervenuti al Consorzio Bim il consigliere delegato allo Sport e agli Eventi del Comune di Montorio, Lorenzo Valleriani, e Monia Marcattili, responsabile ginnastica ritmica del Csi.

 La manifestazione garantirà l’accesso al Campionato Nazionale di disciplina in programma a Cervia, dal 29 aprile al 5 maggio prossimi.

 “Portare una manifestazione così importante a Montorio è una grossa soddisfazione per l’Amministrazione – dichiara Lorenzo Valleriani –  non solo per l’indotto economico che si verrà a creare, ma anche perché avremo l’occasione di trasmettere in tutta la regione un’immagine positiva della nostra realtà. Ultimamente i piccoli centri hanno sofferto gli effetti dello spopolamento, della crisi economica e del terremoto. Con questo evento potremo dimostrare all’intero Abruzzo che Montorio è tornata a correre e si è lasciata alle spalle il periodo di stasi che l’aveva attanagliata negli ultimi anni. Un doveroso ringraziamento va al Montorio Volley e al suo presidente Guglielmo D’Ugo, che si sta prodigando per dare ospitalità all’evento”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi