Autista di bus aggredito da passeggero: “voleva fare un percorso diverso”. E’ fuggito prima di essere aggredito

Autista di bus aggredito da passeggero: “voleva fare un percorso diverso”. E’ fuggito prima di essere aggredito

(wmn24)-Ancona – Quando si dice, ovviamente solo per far capire lo stato dell’interlocutore:”Sarebbe bene cambiare spacciatore”. Questo è il consiglio che gli altri passeggeri hanno rivolto all’ignoto passeggero, il quale, dopo essere salito sul mezzo sbagliato ha picchiato l’autista perché non voleva cambiare tragitto rispetto a quello previsto dalla linea ufficiale. 
E’ accaduto a bordo dell’autobus di Conerobus riservato agli studenti delle scuole di Montedago, che quotidianamente parte alle 7 da Montemarciano per dirigersi verso il quartiere a sud di Ancona, deviando per Torrette. Dopo la consueta sosta al parcheggio di via Flaminia, programmata per consentire l’attesa dei servizi in coincidenza, il conducente stava tornando al posto di guida quando l’aggressore, un giovane di nazionalità italiana, lo ha colpito violentemente alla nuca, secondo le testimonianze con una testata da dietro, per poi scappare.
 I tanti studenti sul mezzo hanno subito prestato i primi soccorsi all’autista e chiamato le forze dell’ordine e il personale sanitario. Sul luogo la Croce Gialla. Indaga la polizia.
L’autista ne avrà per due giorni.
CATEGORIE
TAGS
Condividi