Musica. Tutto abruzzese un nuovo format radio musicale Live. I particolari

Musica. Tutto abruzzese un nuovo format radio musicale Live. I particolari

(wn24)-Redazione – Per la prima volta nel centro Italia un programma radiofonico di live pianobar. La speaker cantante Nancy Fazzini e il suo socio e collaboratore Morice Esse firmano una collaborazione fissa live con il circuito 7va.fm.
“Siamo entusiasti di lanciare finalmente il tanto atteso programma 7va.live nancy e maurice acoustic Pianobar. “
7va.fm, circuito radio di 87 emittenti su territorio nazionale, il cui direttore è un veterano nel mondo della Musica, Francesco Catenacci, trasmetterà in diretta le serate del tour estivo 2019 di Nancy Fazzini e Maurice Esse.
I pezzi? Su richiesta live del pubblico presente e di quello che ascolta la radio che può interagire in diretta. La differenza rispetto ad un live radio è che i pezzi verranno eseguiti rigorosamente dal vivo!
Eppure, questo è solo l’inizio. Sul sito 7va.fm è già presente un palinsesto di date libere, presto pubblicheremo una App per accompagnare la radio e trasmetteremo sessioni live streaming della prossima stagione.
La musica live – attraverso il piano bar – contribuisce ad alimentare quella necessaria percezione distintiva e di élite, che nel contempo e’ collegata all’esigenza di personalizzazione del brand della struttura stessa.
Dalle ultime tendenze sulle strutture ricettive del terzo settore, sembra restare opinione condivisa l’esigenza di saper interpretare in modo “musicale” una serata, o un ambiente con la necessità di offrire una programmazione articolata e sempre diversa: che sia un pianista, un duo, o dj per una serata, l’offerta deve essere quanto più varia, flessibile, e poter cambiare in qualsiasi momento a seconda delle esigenze dei fruitori.
Diventa così necessaria una figura capace di essere interprete dell’intrattenimento musicale, in grado di assolvere questo ruolo con grande varietà, all’interno dei differenti ambienti. Unire questi caratteri alla diretta radiofonica garantisce una grande visibilità alla struttura che usufruisce del servizio e permette, grazie al vasto circuito, il riconoscimento della struttura turistica in tutta Italia.
CATEGORIE
TAGS
Condividi