Tortoreto. Faraone Industrie festeggia 50 anni di attivita’ con un Meeting

Tortoreto. Faraone Industrie festeggia 50 anni di attivita’ con un Meeting

(wn24)-Tortoreto(TE) – Si è concluso con successo sabato 6 aprile a Tortoreto il meeting Faraone Expert 2019 che ha radunato i 100 migliori clienti e distributori dell’azienda Faraone Srl da tutta Italia.
Un evento, giunto alla sua 7° edizione, ricco di alta formazione e momenti di forte entusiasmo, sull’onda dei festeggiamenti per i 50 anni di storia dell’azienda.

Nata nel 1969 dall’intuizione e dall’audacia del fondatore Sabatino Faraone, l’azienda Faraone Srl è diventata oggi una delle migliori aziende attive nel campo delle architetture trasparenti, scale in vetro e balaustre in vetro.
Un successo nato da una ricerca costante di miglioramento del prodotto, da partnership solide con Università e da un rispetto profondo per le maestranze, attive in 45 unità nel comparto produttivo locale. Un prezioso contributo anche per il tessuto sociale locale, infatti l’azienda nel 2018 ha avuto 3 nuove assunzioni.
Nelle tre giornate di studio e approfondimento sulle novità è stato inoltre presentato il libro dal titolo “La mia storia. Un ragazzo di campagna con i sogni di un imprenditore” scritto da Sabatino Faraone(Marte Editrice) per ripercorrere in chiave positiva una storia aziendale ricca e densa di sacrifici, emozioni e di successi.

Antonio Sorgentone, il talentuoso pianista rock&roll vincitore uscente da Italia’s Got Talent, è stato l’ospite a sorpresa della serata di celebrazione dei 50 anni di Faraone Architetture Trasparenti contribuendo a colorare il frizzante clima di festa.

L’artista giuliese si è esibito in esclusiva per il team Faraon Expert insieme allo staff tecnico, commerciale e produttivo Faraone. A coinvolgere il pubblico in sala l’intera band di cui vanno ricordati i bravissimi Remo Leonzi, Federico Ullo e Riccardo colasante, rispettivamente chitarra, contrabasso e batteria.

CATEGORIE
TAGS
Condividi