Semina il panico in Chiesa e poi fugge in Ospedale. Completamente ubriaco insulta anche gli agenti

Semina il panico in Chiesa e poi fugge in Ospedale. Completamente ubriaco insulta anche gli agenti

(wn24)-Senigallia(AN) – Completamente ubriaco, tenta il “colpo gobbo” seminando il panico in Chiesa, per di più durante la funzione.Non contento della bravata, scappa in direzione dell’Ospedale e una volta raggiunto dagli agenti della Polizia di Stato, inizia ad insultare anche loro. Protagonista della vicenda un 50enne di origini sudamericane, il quale, molto prima, si era presentato, sempre  in preda all’alcol, in un negozio in via Mamiani, a ridosso del centro storico per infastidire l’esercente, che per paura si è chiusa dentro il negozio, e poi si è dileguato prima dell’arrivo della polizia. 
Successivamente è entrato in azione nella chiesa della Pace dove ha interrotto la funzione religiosa gridando verso il parroco e facendo scappare i fedeli.
Gli agenti del Commissariato sono riusciti a farlo uscire dalla chiesa: quando sembrava si fosse calmato, ha ripreso a inveire contro i poliziotti e ha provato a rientrare in chiesa. I sanitari del 118 lo hanno trasportato al Pronto soccorso ma l’uomo è scappato, facendo perdere le proprie tracce. Il 50enne è stato comunque denunciato per interruzione di funzione, resistenza a pubblico ufficiale, multato di 103 euro per ubriachezza e allontanato dal Comune di Senigallia per tre anni.
CATEGORIE
TAGS
Condividi