Pietracamela. Pasquetta a “Prati di Tivo”con 5° “Amaro Gran Sasso Day”

Pietracamela. Pasquetta a “Prati di Tivo”con 5° “Amaro Gran Sasso Day”

(wn24)-Pietracamela(TE) – Torna ai Prati di Tivo l’Amaro Gran Sasso Day per trascorrere una Pasquetta all’insegna di natura, musica, divertimento e gastronomia del territorio. È la quinta edizione dell’evento dedicato allo storico prodotto della Fabbrica Liquori Paesani organizzato in collaborazione con il bar Prati di Tivo.

Quest’anno si alterneranno i concerti “live” degli “Spaghetti Rocchenroll” e “Perla e i Tipi Foschi”, inoltre Dj set con Mauro PomponiMirko D’Anastasio e Paolo Sala, ex radio Ketchup, e come ospite d’onore il produttore, musicista e dj set Alex Neri. Divertimento assicurato dalla mattina con musica, intrattenimento e stand enogastronomici:

Esprimo grande apprezzamento per un evento che nasce con l’obiettivo di valorizzare un’eccellenza del territorio  – afferma il sindaco di Pietracamela, Michele Petraccia –e in questi anni è diventato un appuntamento di riferimento per un pubblico di ogni età, giovani, famiglie e per tutti gli amanti della gita fuori porta. Un plauso particolare agli organizzatori per l’impegno a tutelare la nostra splendida natura grazie al primo evento plastic free organizzato da un privato sul territorio comunale, anticipando così l’orientamento della nostra amministrazione per le manifestazioni future”.

L’evento si terrà anche in caso di maltempo grazie alla disponibilità di un’ampia struttura attrezzata– spiegano gli organizzatori Antonio Riccioni e Mirco Paesani -. Sarà un’edizione totalmente “green” che prevede l’impiego di stoviglie, bicchieri e cannucce biodegradabili, da smaltire nell’organico. Oltre all’amaro Gran Sasso, ci saranno birre e cocktail Paesani e altre specialità locali: porchetta, arrosticini, formaggio fritto e tanto altro”.

 “Prati di >Tivo”

CATEGORIE
TAGS
Condividi