Giulianova verso le elezioni. Nausicaa Cameli rinuncia alla candidatura. Le prime dichiarazioni

Giulianova verso le elezioni. Nausicaa Cameli rinuncia alla candidatura. Le prime dichiarazioni

(wn24)-Giulianova(TE) – La campagna elettorale entra quasi nel vivo. La “strutturazione” delle liste in competizioni sono quasi in via di definizione e quindi le inevitabili rinunce e candidature quasi a “sorpresa”. Ecco la prima rinuncia. “A seguito di una lunga e ponderata riflessione- si legge in una nota di Nausicaa Cameli- ho deciso di rinunciare a questa competizione elettorale. Non sarò quindi io a contribuire, ulteriormente, ad una frantumazione delle forze in campo, che rischia di vanificare ogni progetto  per garantire un’azione amministrativa seria e necessariamente coesa. 

 
Ringrazio tutti coloro che in questi mesi non mi hanno fatto mancare sostegno ed apprezzamento. Auguro alla nostra Giulianova la crescita che merita, riuscendo ad esprimere tutta la potenzialità della sua ineguagliabile bellezza e del suo grande patrimonio sociale , naturale e culturale.  

Spero altresì che la competizione, per quanto sicuramente vivace, possa e debba essere condotta rispettando l’avversario politico, nella consapevolezza che ciascun candidato sindaco, per quanto con programmi e prospettive diversi, è comunque animato dall’amore per Giulianova. Lo stesso- conclude la Cameli- che ho sempre avuto e che continuerò ad avere”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi