Nancy Fazzini alla “Notte D’Oro” di Ravenna insieme a Pierdavide Carone & i Dear Jack

Nancy Fazzini alla “Notte D’Oro” di Ravenna insieme a Pierdavide Carone & i Dear Jack

(wn24)-Teramo – Il 27 aprile per la Notte d’Oro, l’evento annuale più importante di Ravenna, Nancy Fazzini e Marcello Graduato saranno, grazie al manager Nicola Convertino patron del Sanremo Music Awards ed attualmente impegnato nel tour Imaginaction di Anastacia e dei Gheisha, sul palco con i DEAR JACK E PIERDAVIDE CARONE.
Presenteranno un nuovo pezzo, “Lettera”, scritto per l’occasione, il pezzo fonde gli stili musicali dei due giovani artisti, da una parte le sonorità acoustic swing di Nancy dall’altra il elettro pop-rock di Marcello.
La notte bianca di Ravenna si accenderà dell’Oro dei mosaici con Percorsi di MUSICA, RACCONTO E FOTOGRAFIA.
Un ricco programma di visite guidate attende gli amanti della cultura sabato 27 aprile, Ravenna svelata, in un insolito itinerario nel centro storico alla scoperta di una suggestiva Ravenna, nascosta o forse dimenticata. Tante le iniziative musicali nel centro storico, gli itinerari fotografici e del gusto.
L’evento concerto avrà inizio alle 20.00 in piazza del popolo.

Nella kermesse impegnata nella notte d’Oro a Ravenna anche Morice Esse, pianista e cantante da anni impegnato in “Duo Pianistico” con Nancy Fazzini, Enzo Paganico, Sara Scognamiglio, Serena Rigacci, Giuseppe D’Amati.

CATEGORIE
TAGS
Condividi