Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross. Parte la giostra dei Playoff: obiettivo Maritime. I particolari sui biglietti

Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross. Parte la giostra dei Playoff: obiettivo Maritime. I particolari sui biglietti

(wn24)-Montesilvano(PE) – Parte la giostra dei play-off scudetto 2018/2019. La caccia al tricolore, dallo scorso giugno cucito sul petto dell’AcquaeSapone Unigross, ha inizio. Tutti contro i nerazzurri di Tino Pérez, come nella recente Final Eight di Coppa Italia.

Ancora una volta, Murilo e compagni dovranno vincere la loro partita doppia: quella della concorrenza e quella della responsabilità di essere, anche in questa occasione, i campioni in carica da spodestare.

I primi a provarci saranno i siciliani del Maritime Augusta: domani sera alle 20 al PalaRoma di Montesilvano l’andata dei quarti di finale contro gli isolani guidati dagli ex Zanchetta e Follador, a segno nel recente scontro di campionato, e dagli espertissimi Simi e Caio Japa, due dei migliori giocatori visti nell’ultima regular season di serie A. Occhio alla squadra di coach Everton, che nel girone d’andata è stata tra le migliori del campionato, prima del ridimensionamento dicembrino.

Lukaian Baptista, la Bestia, a 36 anni e con un’enorme bacheca di trofei messa su in carriera, conosce la formula giusta per questi eventi prestigiosi: “Il primo posto è stato un ottimo risultato, che abbiamo costruito durante la stagione come il mister ci aveva chiesto di fare. Ma da giorni pensiamo solo al Maritime. Il futsal e lo sport insegnano che le vittorie si dimenticano presto: bisogna lavorare sempre per vincere. Basta una sconfitta per far finire tutto nel dimenticatoio. Perché la cosa difficile non è riuscire a vincere una volta, ma riuscire a farlo sempre. Questa è la nostra sfida e vogliamo giocarla, non vediamo l’ora di scendere in campo”, afferma il pivot campione d’Europa con il Kairat Almaty nel 2015.

Arbitri: Arrigo D’Alessandro (Policoro), Federico Beggio (Padova), Andrea Di Vito (L’Aquila) CRONO: Luca Moscone (L’Aquila). Diretta streaming su PMGSport Futsal. Ritorno sabato 4 maggio alle 19 in diretta tv su Sportitalia.

BIGLIETTI

La società AcquaeSapone Unigross comunica che l’ingresso al palazzetto costerà 5 euro per tutti i settori (gratuito per gli under 12 anni, solo se accompagnati da un adulto).

La vendita dei biglietti, domani 1° maggio, sarà effettuata in sede dalle 9 alle 12 e, dalle ore 17, alla biglietteria del Palaroma.

Novità: i tifosi avranno la possibilità di prenotare i biglietti via whatsapp al numero 3248873145: modalità di pagamento e ritiro saranno comunicate via messaggio.

La società ricorda che i biglietti prenotati via whatsapp andranno pagati e ritirati entro 2 ore dall’inizio della gara, pena la rimessa in vendita libera al botteghino.

CATEGORIE
TAGS
Condividi