Comunali 2019. Pineto: presentata la lista del M5S. Candidato Sindaco Filippo Da Fiume

Comunali 2019. Pineto: presentata la lista del M5S. Candidato Sindaco Filippo Da Fiume

(wn24)-Pineto(TE) – Il M5S si è presentato agli elettori  con una cena di autofinanziamento. Una sala gremita di oltre 200 persone a sostenere il candidato sindaco Filippo Da Fiume,insieme ai vertici regionali dei pentastellati. Era presente anche il candidato abruzzese al Parlamento Europeo, Gianluca Ranieri, oltre che l’ex candidata a Presidente della Regione Abruzzo, Sara Marcozzi,il consigliere regionale, Marco Cipolletti, il Presidente della commissione di garanzia del Comune di Tortoreto, Riccardo Straccialini   e molti altri esponenti delle realtà locali. 
“Siamo orgogliosi di Filippo che ha scelto di sacrificare il suo tempo per il bene della collettività e siamo certi che con lui Pineto ha la possibilità di cambiare veramente”, ha detto Sara Marcozzi.
“Pineto è nostra e non della politica, perciò ci riprenderemo la nostra città”, ha esordito commosso il candidato sindaco Da Fiume accerchiato dai candidati consiglieri. “Grazie per la vostra presenza, è bellissimo vedervi tutti qui e così in tanti. Insieme, questa volta, possiamo farcela”.
Intanto il Movimento 5 Stelle è al lavoro incontrando i cittadini in tutte le zone di Pineto. I prossimi appuntamenti sono:
– venerdì 10 maggio ore 21.30 Hotel Mare Blu, Santa Maria a Valle
– sabato 11 maggio ore 18 Campetto, Torre San Rocco.
DOMENICA 12 MAGGIO alle 17.30 è inoltre prevista la presentazione della lista in Piazza della Stazione a Pineto centro. In caso di pioggia, l’evento si svolgerà al Polifunzionale (allegata locandina)

CATEGORIE
TAGS
Condividi